
Sono almeno cinque le donne, fra cui una minorenne, che tra il 20 giugno e il 24 luglio hanno dichiarato di aver subito violenza dall’immigrato.
L’uomo, nato in Camerun, Africa, è stato arrestato ieri dagli agenti del Nucleo Problemi del Territorio della Polizia locale per presunta violenza sessuale aggravata.
Sempre uguale la modalità delle violenze subite, secondo il racconto delle donne che lo hanno denunciato: l’africano, nascosto nel verde, richiamava l’attenzione delle potenziali vittime, dopo averle pedinate per poi assalirle e toccando loro le parti intime.
Le donne fortunatamente sono sempre riuscite ad evitare lo stupro, anche chiedendo aiuto ad altre persone o alle forze dell’ordine presenti nel parco.
La Polizia locale, durante alcuni controlli, era stata avvisata dal barista del chiosco al centro del parco Montanelli che un africano aveva infastidito pesantemente alcune donne.
Gli agenti hanno quindi individuato il molestatore e lo hanno fotosegnalato. L’aggressore è stato riconosciuto dal barista, intanto sono state rintracciate anche le vittime che già avevano sporto denuncia. Al momento l’africano è agli arresti nel carcere di San Vittore.
Ma una pm che riterrà il suo molestare ‘spettacolare’ lo scarcererà sicuramente. Fino a che, poi, non ucciderà una delle sue vittime.

questo non dipende dal fatto
che e’ africano
ma dipende dal fatto
che e’ islamico
Anche in Italia abbiamo i leghisti
ed un governo che rappresenta i leghisti
ma questo non significa dire
che tutti gli italiani sono leghisti