Usa, il regime uccide un uomo per un post sui social contro Biden

Vox
Condividi!

Fosse accaduto in Russia o Cina ne parlerebbero tutti. Accade in America:

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Un uomo dello Utah è stato ucciso durante un blitz condotto dall’Fbi in relazione a un’indagine su presunte minacce contro il presidente Joe Biden. Lo ha riferito Abc News, citando due funzionari informati sul caso. La sparatoria è avvenuta intorno alle 6.15 ora locale a Provo, poco a sud di Salt Lake City. Secondo una delle fonti, citate dall’emittente, le indagini sono iniziate ad aprile ed i servizi segreti sono stati informati dall’Fbi a giugno. Oltre a post sui social minacciosi, il sospetto aveva lasciato intendere on line di voler passare ai fatti. Le minacce erano ritenute “credibili”, ha detto un funzionario.

Tutti i libri della cosiddetta ‘estrema destra’ stanno diventando ‘reali’. Dal Campo dei Santi ai Diari di Turner. Sembrano scritti da persone venute dal futuro.




4 pensieri su “Usa, il regime uccide un uomo per un post sui social contro Biden”

  1. Sono anni che c’è gente di tutti i tipi che dice peste e corna contro Trump, compreso l’auspicio di condannarlo a morte, e nessuno ha mai fatto niente (anzi, succede il contrario: incriminano Trump).
    Adesso spunta uno che ha detto “se questo Biden viene qui, l’ammazzo” e hanno subito ammazzato lui. Due pesi due misure…

    1. A Trump vogliono fargli passare il resto della sua vita in carcere, manco fosse il peggiore dei criminali.
      A Kennedy hanno chiuso il canale YouTube… ha denunciato la società, ma credo che le risposte che sta ottenendo siano di attaccarsi al … perché trattandosi di privati, essi fanno quel che vogliono.

I commenti sono chiusi.