Sbarchi record a Lampedusa, divieto balneazione per mare inquinato: “coda di turisti con la dissenteria”

Vox
Condividi!

Stanno distruggendo la vostra isola, da decenni, e voi li lasciate fare. Basterebbe chiudere fisicamente il porto: di certo non vi sparerebbero. Stanno distruggendo la nostra Italia, da decenni, e noi li lasciamo fare. La colpa è solo nostra.

Complimenti a Meloni. Ora Lampedusa è formalmente la fogna d’Europa. Del resto, con centomila sbarcati in pochi mesi, da qualche parte la merda doveva finire. E’ finita in mare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Divieto di balneazione nel tratto di mare di Cala Pisana a Lampedusa. L’ordinanza è stata firmata ieri, dopo che l’Asp di Palermo ha comunicato il superamento dei valori limite dei parametri microbiologici relativi all’Escherichia coli, dal sindaco Filippo Mannino.

“L’ordinanza di divieto temporaneo è stata firmata dal sindaco dopo una settimana da quando è giunta la comunicazione dell’Asp. E non viene specificato, concretamente, quale sia il tratto di mare interessato, ma vengono citate soltanto le coordinate – ha scritto Peppino Palmeri di Obiettivo Pelagie -. Considerando che turisti e residenti fanno la fila al pronto soccorso con vomito e dissenteria, è lecito chiedere perché il sindaco si sia svegliato solo dopo una
settimana dalla segnalazione dell’Asp. Sulla salute dei cittadini non si scherza”.

Vox

Nell’ordinanza è stato previsto che vengano collocati, in quella che è un’area balneare fortemente affollata da turisti, i cartelli necessari ad informare, sia riguardo il divieto che i rischi sanitari a cui si va incontro, cittadini e bagnanti.




3 pensieri su “Sbarchi record a Lampedusa, divieto balneazione per mare inquinato: “coda di turisti con la dissenteria””

  1. Si meritano di peggio quelli che vanno in vacanza in quel cesso di posto. Ma fateli fallire! E invece no! Può bruciarsi la casa ma la vacanza la dobbiamo fare!!!

    Gne gne gne 🤪🤒🤧🤮🥴

  2. Fate i fighetti e l’aperitivo ve lo allungano con l’acqua cagata dai negri. Hahahaha Perché pensate che in Siculia sia Italia hahahahaha

    1. Pensa lo schifo!!!Esci piu’ pulito se ti tuffi nel pozzo nero di un lazzareto!!Ma bisogna essere ultra masochisti per andare la’.!!!

I commenti sono chiusi.