Meloni è un essere senza vergogna alcuna. Mentre lei inizia le sue ‘meritate’ vacanze, i suoi clandestini continuano a sbarcare. Senza sosta.
Blocco navale sempre più immaginario.
Sono 1.770 i clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa dopo che 475 sono stati imbarcati sul traghetto di linea che giungerà in serata a Porto Empedocle: poi, da lì, verranno distribuiti in tutta Italia.

Fra i presenti nella struttura di primissima accoglienza gli ultimi 45 arrivati da Costa d’Avorio, Guinea, Gambia e Sierra Leone. Il barchino, di 7 metri partito da Mahdia in Tunisia, sul quale viaggiavano è stato intercettato e bloccato dalla motovedetta V1300 della Guardia di finanza. E’ stato il 28esimo sbarco da mezzanotte, con complessivi 1.104 clandestini.
Per il pomeriggio, la Prefettura di Agrigento è riuscita ad organizzare un ulteriore, non previsto, trasferimento: 300 clandestini verranno scortati a Cala Pisana dalla polizia e imbarcati sulla nave Sirio che farà rotta verso Augusta. Alle 21 resta confermato il trasferimento di altri 200 ospiti dell’hotspot con il traghetto della sera Cossyra.
Tutti questi clandestini arriveranno davanti alle vostre case a scroccare, spacciare, stuprare e altro. Sono tutti figli di Meloni. E le è figlia di chi sappiamo noi.
