Meloni sta riempiendo l’Italia di immigrati:
Lampedusa: arrivati in 1.770 con 40 barconi, ponte aereo per trasferirli in tutta Italia
Ora ce ne sono 1.770 in più a cui trovare casa:
Meloni cerca casa a 90mila clandestini: “Da qualche parte devono andare”
E non dubitate: sono le vostre case.

Bravo. È uno stillicidio camminare e andare in bici, ti senti quasi un peso nei confronti di tutti quegli STRONZI e STRONZE con i loro suv del cazzo, che non riescono a fare 500 metri se non hanno i loro orrendi pachidermi sotto quei culi grassi e pieni di cellulite.
POI QUELLI CHE MI SFIORANO IN BICI CON QUEI SUV DI MERDA PRIMA O POI MI ROMPO DI MANDARVI SEMPLICEMENTE AFFANCULO A VOCE ALTA E AL PRIMO INCROCIO VI PRENDO E VE LE METTO UN PO’ DI NOCCHE NELLA FACCIA! IMPARATE A GUIDARE PEZZI DI MERDA E BUTTATE UN PO’ QUELLE MERDE DI TELEFONI CHE PASSATE TUTTO IL GIORNO A GUARDARE IDIOZIE E IMBECILLAGGINI SU TIK TOK DA MONGOLOIDI!!!!
I marciapiedi sono spesso quasi vuoti o fungono da pista per monopattini elettrici.
La cosa che mi fa sorridere è che non capisco il perché le auto debbano essere sovradimensionate…come da contratto dobbiamo pure ereditare le patologie da caso umano degli americani.
Che poi i suv sembrano delle berline che invidiano le torpedo.
Cazzarola, le auto americane degli anni 10 e 20 avevano grosse dimensioni, ma i progettisti si erano accorti che erano diventati dei cessi pesanti, lenti e poco sicuri.
Gira tutto intorno alla fragilità degli esseri umani insicuri e condizionati da mamme sfigate.
“Ho il macchinone, ergo sono uno sborone”,
No, eri uno sfigato e resti uno sfigato.
Poi i suv sono un esempio tra mille, come la mania di vestire firmati. (Ma “Sotto Il Vestito Niente” non vi ha insegnato nulla?)
Per come la vedo, gli sfigati sono proprio questi che non riescono a lavorare sulle proprie insicurezze.E si trincerano dietro cazzate o cose irrazionali come un grosso Suv.
Le insicurezze non le vedo come un dramma,ma come potenziali opportunità da cui ci si può trarre profitto trasformandole in energia e che ti portano a spingerti oltre la cortina di fumo della mediocrità quotidiana.
Un mio amico fraterno era insicuro in quanto figlio di una madre possessiva e con manie di controllo.
Dalla sua frustrazione lui ha tratto energia per crescere ed ora è un professionista di tutto rispetto.