Immigrati di seconda generazione irridono l’Italia: “Siamo noi i padroni dell’Italia”

Vox
Condividi!

I giornali di riferimento del governo Meloni devono fare una scelta tra l’Italia e i soldi dei confindustriali.

I video su TikTok dei cosiddetti ‘maranza’, gli immigrati di seconda generazione, diventano virali come indice di provocazione e di sberleffo all’Italia, tra picnic sui treni con cuscus, monopattini, bagni nelle fontane e glorificazione dei furti commessi ai danni degli italiani.

Questi delinquenti sono quelli che in Francia mettono a ferro e fuoco le città. Qui ancora non è accaduto perché sono meno, per ora.

Vox

E non sono scesi dal cielo. Sono arrivati e arrivano coi ricongiungimenti familiari: sono i figli degli immigrati regolari. Quelli che la Meloni, esaltata da questi giornali, importa a piene mani per ingraziarsi i finanziatori di confindustria e coldiretti. A spese e danno di tutti gli altri italiani.

Non ci si può lamentare di quello che fanno i ‘maranza’ se non ci si lamenta dell’immigrazione regolare: che è la vera minaccia al nostro futuro. Più di quella clandestina.

Inutile lamentarsi se si approvano le politiche di Meloni che distingue tra immigrati cattivi, i clandestini, e buoni, i regolari. Non esiste l’immigrato buono, oltre un certo numero. Quel numero, l’Italia l’ha già oltrepassato da anni.




Un pensiero su “Immigrati di seconda generazione irridono l’Italia: “Siamo noi i padroni dell’Italia””

  1. Il problema è che 1: noi italiani, anche più adulti di queste merdacce, non abbiamo le palle di associarci per fermarli;
    2: saremmo immediatamente arrestati dalle forze dell’ordine;
    3: non abbiamo collegamenti tra noi, e non sappiamo fare ‘branco’, come fanno loro, quindi ci possiamo limitare solo a protestare così, e loro se la ridono della nostra impotenza.

I commenti sono chiusi.