🚨 LAMPEDUSA, TUNISINI SBARCANO E SFASCIANO AUTO IN CENTRO: A CACCIA DI DONNE

Vox
Condividi!

I tunisini appena sbarcati a Lampedusa hanno abbandonato l’hotspot e si sono dati a scene di guerriglia sull’isola. Auto danneggiate, furti e violenze.

VERIFICA LA NOTIZIA

Hanno danneggiato le auto posteggiate intorno al centro accoglienza e hanno tentato di rubare il furgone di un corriere.

Lampedusani in allarme, dopo gli episodi verificatisi nel giro di pochissimo tempo in centro.

C’è paura a lasciare uscire, di sera, moglie e figlia. Come in tutte le città italiane al tempo dell’immigrazione gestita da quel genio di Meloni.

Sono stati complessivamente 11 i clandestini, tutti minorenni, che sono riusciti ad allontanarsi dall’hotspot di contrada Imbriacola. Alcuni sono stati rintracciati e riportati indietro, 5 o 6 invece – dopo aver creato danni e tentato il furto – sono stati bloccati e riportati indietro solo dopo diverse ore in quella che non è una struttura di trattenimento forzato.

Vox

Perché questi criminali possono sbarcare e poi essere liberi sul territorio. Basta dirsi minori o chiedere asilo. Se avessimo prigioni galleggianti davanti al Nordafrica, e uno straccio di blocco navale, non sarebbe così. Vero, smidollata?

Italia invasa da barchini: 22 sbarchi con 734 clandestini a Lampedusa nelle ultime ore.

E, stamani, altre fughe di sedicenti minori a caccia di donne. Tutti criminali che la Meloni poi sposta da Lampedusa alle vostre città. E’ il risultato dell’inutile vertice di Tunisi.

SE NON CI FOSSE LO STATO, I CITTADINI SAREBBERO LIBERI DI RESPINGERE QUEST’ORDA CRIMINALE. AL SECONDO BARCONE ABBATTUTO SULLA COSTA, SMETTEREBBERO DI VENIRE A ROMPERE I COGLIONI. INVECE, LO STATO DIFENDE GLI INVASORI. LO STATO E’ IL VERO SCAFISTA.




6 pensieri su “🚨 LAMPEDUSA, TUNISINI SBARCANO E SFASCIANO AUTO IN CENTRO: A CACCIA DI DONNE”

    1. Magari questo succede xche ci sono i buonisti che si fanno prendere in giro con giudici BARZELLETTA che danno 8 anni a un africano che ha ammazzato un’italiano militare e 3 volte tanto se succede il contrario MALEDETTI

  1. Vox perché queste notizie non le rendete pubbliche non solo sul sito, ma anche in tv, radio, giornali? Qual’è, la difficoltà tecnicamente parlando?

I commenti sono chiusi.