Dopo il blocco navale immaginario arriva il prelievo forzoso reale dei conti correnti

Vox
Condividi!

Ci tocca anche ascoltare quello che dice Renzi. A cosa ci ha ridotto la smidollata. Dopo il blocco navale immaginario, arriva il prelievo forzoso reale.

“Hanno deciso di entrare nei vostri conti correnti. E chi lo ha deciso? Salvini e Meloni. Incredibile, nella delega fiscale anziché preoccuparsi di abbassare le tasse, il governo permette all’Agenzia delle Entrate e ai vari soggetti istituzionali di entrare nel conto corrente con il cosiddetto prelievo forzoso e portare via i soldi delle tasse o delle multe”. Così Matteo Renzi in un video su Instagram.

“E’ una cosa che Salvini e Meloni avevano giurato che non avrebbero mai fatto. Anzi, si lamentavano degli altri accusandoli di mettere le mani nelle tasche degli italiani. Allora, io presenterò un emendamento la prossima settimana in commissione per cancellare il prelievo forzoso. “Vediamo se Salvini e Meloni si rimangiano anche questa promessa”.




2 pensieri su “Dopo il blocco navale immaginario arriva il prelievo forzoso reale dei conti correnti”

  1. Come quello dl ’93 con Amato al governo.
    Stavolta potrebbe esserci come causale il mantenimento degli scrocconi aiutati a sbarcare da crocerossine agli ordini dei debosciati.

I commenti sono chiusi.