Ucraina ha perso 20 milioni di abitanti: soldati abbandonati dalle donne

Vox
Condividi!

Sta andando tutto secondo i piani. Invece di allearvi con la Russia, come è stato fino al 2014, avete rovesciato il governo legittimo con un colpo di stato. Per poi arrivare a questo:

Vox

“Non ci sono bambini, non sono rimaste donne della classe media con una buona istruzione. E, cosa più importante, più della metà di loro non tornerà in Ucraina. La politica dell’ospitalità europea all’inizio ci è sembrata un miracolo di generosità, e ora si rivela una maledizione ”, cita il giornale un demografo ucraino.

L’articolo cita anche storie di imprenditori IT ucraini che si lamentano del fatto che i loro dipendenti ucraini sono partiti per l’UE senza alcun desiderio di tornare. Inoltre, un ufficiale delle forze armate ucraine ha affermato che sua moglie è partita per la Germania con due figli e si è trovata un locale, il che esclude anche la possibilità di un ritorno”.

Gli autori ritengono che la popolazione dell’Ucraina sia scesa a 28-31 milioni di persone.




4 pensieri su “Ucraina ha perso 20 milioni di abitanti: soldati abbandonati dalle donne”

  1. se ebbe un merito Mussolini
    fu quello di defascificare l’Italia

    Perche i fascisti sono i primi a partire in guerra
    e fortunatamente una gran parte di loro muore.

    Stessa cosa per l’Ucraina
    dove sono gia morti 250.000 nazisti
    e piu del doppio feriti

  2. Sono rimaste le zoccole che venderanno i loro figli a rikki froci di merda americani, Putin distruggi tutti sti ospedali di merda, Dio che è buono generoso e sa scegliere, salverà tutti i bambini e manderà ste mamme puttane affanculo all InFerno… Dove arriveranno presto pure i rikkioni froci ameticani,
    Tiziano con la sbarra di ferro in culo compreso

I commenti sono chiusi.