Fanatici islamici pilotano aerei di linea in Europa: sono immigrati regolari

Vox
Condividi!

Arrivano coi decreti flussi per fare “i lavori che i cittadini non vogliono fare”. Poi i loro figli arrivati coi ricongiungimenti familiari hanno altri figli che diventano cittadini per ius soli, anche in Italia, dopo i diciotto anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

E poi iniziano a diventare poliziotti, politici…e piloti di aereo. E non puoi impedire che Mohammed, fanatico islamico, diventi pilota, perché lo vietano le nostre demenziali leggi anti-discriminazioni.

E allora, te li ritrovi a pilotare aerei della Air France.

Dalla Francia, che è l’Italia tra dieci anni con le politiche di frottola:

Vox

Questa è una grave battuta d’arresto per il quartier generale della polizia di Parigi e la prefettura della Loira Atlantica. E un successo dal forte significato simbolico per Kader (il nome di ‘battesimo’ è stato cambiato). In una sentenza pronunciataì giovedì 29 giugno, il tribunale amministrativo di Montreuil (Seine-Saint-Denis) ha riabilitato nelle sue funzioni questo pilota di linea della compagnia Hop (filiale di Air France, la cui sede è nella Loire-Atlantique) .

Era stato rimosso dopo le note di intelligence che riportavano “credenze religiose particolarmente radicali contrarie ai valori della Repubblica, vicine alla Sharia”.

A questo arriverà l’Italia con la scellerata e suo cognato che importano mezzo milione di afroislamici che poi importeranno milioni di figli e nipoti.

La via politica è sempre più stretta.




3 pensieri su “Fanatici islamici pilotano aerei di linea in Europa: sono immigrati regolari”

  1. Anche se non mi piace la volgarità, uso queste figure🤘🖕👐🏐🏐. L’ultima è tocchiamo i le ⚾⚾

  2. una ventina di anni fa un aereo guidato da un beduino senza che avesse problemi ando’ giu in picchiata, i tg ne parlarono pochissimo, in qualche sito specializzato nella registrazione si sentiva allakko ahumbramba’ sumahoro! giuro , era na roba del genere!

    OOOOOO https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_EgyptAir_990

    ovviamente tutti zitti e mosca!
    andate in egitto mar rosso dove le casette e i resort sono belli da vedere ma sono fatti di merda, in una zona altamente sismica, ci sono stato 20 anni fa, costruzioni da vomito!
    io vado al mare qui in italia e non mi manca nulla!
    castarti!

I commenti sono chiusi.