Arrivano coi decreti flussi per fare “i lavori che i cittadini non vogliono fare”. Poi i loro figli arrivati coi ricongiungimenti familiari hanno altri figli che diventano cittadini per ius soli, anche in Italia, dopo i diciotto anni.

E poi iniziano a diventare poliziotti, politici…e piloti di aereo. E non puoi impedire che Mohammed, fanatico islamico, diventi pilota, perché lo vietano le nostre demenziali leggi anti-discriminazioni.
E allora, te li ritrovi a pilotare aerei della Air France.
Dalla Francia, che è l’Italia tra dieci anni con le politiche di frottola:
Questa è una grave battuta d’arresto per il quartier generale della polizia di Parigi e la prefettura della Loira Atlantica. E un successo dal forte significato simbolico per Kader (il nome di ‘battesimo’ è stato cambiato). In una sentenza pronunciataì giovedì 29 giugno, il tribunale amministrativo di Montreuil (Seine-Saint-Denis) ha riabilitato nelle sue funzioni questo pilota di linea della compagnia Hop (filiale di Air France, la cui sede è nella Loire-Atlantique) .
Era stato rimosso dopo le note di intelligence che riportavano “credenze religiose particolarmente radicali contrarie ai valori della Repubblica, vicine alla Sharia”.
A questo arriverà l’Italia con la scellerata e suo cognato che importano mezzo milione di afroislamici che poi importeranno milioni di figli e nipoti.
La via politica è sempre più stretta.

”Spionaggio”, non intelligence.
E quando saranvi colonelli islamici si apriranno le danze!
://www.treccani.it/enciclopedia/arminio_%28Enciclopedia-Italiana%29/
://www.treccani.it/enciclopedia/massimino-detto-il-trace_%28Enciclopedia-Italiana%29/
://www.raiplaysound.it/audio/2017/12/Venti-Imperatori-Romani-69b10588-55a5-498f-aaf0-2a80c7ef1e8e.html