Il blocco navale immaginario della Meloni prevede l’arrivo in Italia dall’Africa via Lampedusa di centinaia di clandestini al giorno. Che vengono messi in hotel o buttati davanti alle vostre case con un foglio di via. E’ un crimine contro il popolo italiano.

Altri 1.000 sbarcano a Lampedusa: migliaia trasferiti nel resto d’Italia
Al contempo, l’organizzazione di trafficanti umanitari Medici Senza Frontiere ha fatto sapere di aver recuperato sulla nave Geo Barents un totale di 196 clandestini, raccolti in mare in quattro diverse operazioni di scafismo coordinate dalla Guardia costiera della Meloni.
La situazione, nel frattempo, è diventata sempre più precaria nell’hotspot di Lampedusa. Il totale dei clandestini ospitati nel centro d’accoglienza è arrivato ad un totale di 1.043.
Quindi 301 persone sono state trasferite su un traghetto a Porto Empedocle, in Sicilia. Mentre altre 200 verranno trasferite con una nave militare a Reggio Calabria.
Eccolo il traghetto:

Andate nelle isole a sciacquarvi il becco con le vacanze vip, COGLIONI!!!Ecco su cosa viaggiate famiglia al seguito!!!Bello, vero?