“Sigillare i confini esterni è la cosa
più importante per noi. Faremo un refe-
rendum perché i polacchi diano il loro
parere sull’immigrazione irregolare.Non
possono esserci forzature dall’Europa”.
Così il premier polacco Morawiecki,dopo
l’incontro con la premier Meloni.
In realtà è l’immigrazione regolare il vero dramma. E anche su quella dovrebbero decidere i cittadini: volete ogni anno importare 400mila immigrati con ricongiungimenti familiari e per altri motivi ‘regolari’? Fallo, Meloni. Fallo consultivo.

il governo della Polonia e una grande merda galleggiante dove non dovrebbe fare decidere il popolo, ma, prendere lezioni da Ungheria e Ceca.
Concordo con te sulla definizione del governo polacco, e sarebbe molto bello vederli prendere una sonora lezione militare da parte di russi e tedeschi. Ma non è per questa epoca, ancora, non finché ci sarà la garanzia statunitense (ricordi la vergognosa frase “Grazie Usa” fatta da un ambasciatore polacco, ex ministro degli esteri, di fronte alla distruzione di North Stream?), dovremo aspettare il ripiegamento su se stesso del grande Moloch, per ristabilire i naturali rapporti di forza.
Gli amici polacchi e ungheresi hanno ragione, ma allora gli chiedo una cosa: perché non ci aiutano a far passare l’idea, e l’azione, che gli invasori, anche dal mare, si respingono con la forza?
Con i rimorchiatori, se possibile, con altri mezzi più persuasivi, se necessario.
Finché in europa ci sarà il principio che questi neri DEVONO, per ordine divino, essere ‘accolti’, non se ne uscirà da questa storia, e i polacchi e gli ungheresi, così bianchi e biondi, presto si ritroveranno ad avere a che fare con loro non solo alle frontiere interne UE, ma anche nei consessi europei, con presidenti e funzionari di alto livello ‘francesi’, ‘belgi’, ‘olandesi’, ecc. di colore o arabi, che ovviamente spingeranno ancora più in là le minacce se tutte le nazioni non accetteranno i loro ‘fratelli’.
Signori miei, non serve essere un veggente per capire che il futuro sia questo.
Perché non ci arrivano i nostri sommi capi di stato, mentre ci sono già arrivati, e da molti decenni, loschi figuri che manipolano tutto questo andazzo, con grande successo, devo anche ammettere.
La Francia in fiamme e nel caos. Le verità che non si possono più nascondere
://youtu.be/aCG7RY8fG-Q
Edoardo Gagliardi svela che il numero di europeicidi orchi invasori africani e asiatici in Polonia sono più che raddoppiati.