Francia, famiglia Nahel minaccia poliziotti: “Noi islamici vi sgozzeremo tutti”

Vox
Condividi!
Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
Durante i rilievi effettuati sul posto, la polizia racconta di aver sentito la nonna del delinquente pronunciare parole minacciose: “I due poliziotti non mi sfuggiranno di mano. Li aspetterò (…) Domani è il giorno del montone (festa islamica del sacrificio ndr…), poi taglierò la gola a quelli che hanno sparato a mio nipote. C’è un terrorista che li prenderà tutti”.




7 pensieri su “Francia, famiglia Nahel minaccia poliziotti: “Noi islamici vi sgozzeremo tutti””

  1. ……. E tu cara nonnina, non sfuggirà alla legge di Dio, il nostro. Zitta impura. Poi dicono che l’islam è pace, amore e gioia.

    1. è da un po che volevo chiedertelo, dalle tue parti tutto ok?

      io ho una casa a punta marina e li non c’è stato nulla, ho fatto la romea fino a padova (fine maggio) e li tutto tranquillo tranne i miliardi di autovelox (speriamo di non aver beccato un multone!)…… ma a faenza non ho capito bene se sia collassato un argine per 100/200 metri o proprio ce stato il sormonto degli argini fluviali??

      1. Rispondo a Lorenzoblu. Io abito in provincia di Bologna, il comune è San Giovanni in Persiceto. Noi non abbiamo avuto danni, anche perché nel periodo dell’ alluvione, sono entrate in funzione le casse di espansione del Reno e del samoggia. Abbiamo avuto danni agricoli relativi a gelata, pioggia eccessiva che ha fatto crepare i duroni, grandine, ma come nel versante imolese no.

I commenti sono chiusi.