Rivolta islamica in Francia: Marsiglia è in mano loro, è guerra razziale – VIDEO

Vox
Condividi!

La Francia è perduta. Ha perso il proprio futuro. Potrà non essere ora, ma ormai è certo che nei prossimi anni, quei territori che oggi sono de facto fuori dal controllo dello Stato francese, lo saranno anche de jure. Verranno dichiarati staterelli etnici e religioni. Il sangue scorrerà per le strade.

Preparatevi a difendere le vostre case e i vostri cari. Se pensate che Meloni e Salvini abbiano una mera idea di quello che sta accadendo e di come si possa evitare, sbagliate in modo tragico.

Meloni, tra l’altro incapace di fermare anche quella clandestina, crede l’immigrazione regolare sia un ‘valore’. E’, invece, quello che ha portato al disastro la Francia.

Marsiglia, stasera, è di fatto una città afroislamica. Comandano loro. Ed è solo l’inizio: è il risultato di decenni di ricongiungimenti familiari. Hanno raggiungo la massa critica.

Cosa aspettiamo a bloccare il confine di Ventimiglia? Cosa aspettiamo a formare milizie legali di volontari che si preparino a scacciare l’invasore?

La guerra del futuro è la guerra razziale. E’ anche, in Francia, come detto da Zemmour, la guerra del presente.




5 pensieri su “Rivolta islamica in Francia: Marsiglia è in mano loro, è guerra razziale – VIDEO”

  1. Qualcuno dica a Zemmour chi ha permesso che la Francia si trasformasse in un inferno afroislamico.

    1. Basta nominare questo lurido vermicciattolo!!
      Basta nominare questo lurido orchetto!!

      ://lavoceditalia.com/2021/11/30/628247/quando-zemmour-disse-litalia-non-existe/
      ://www.facebook.com/alessandrabassoMEP/videos/zemmour-il-nord-italia-deve-essere-francese/947597382474803/
      ://www.dailymotion.com/video/xhovt5

      1. Questo è il pensiero dei nazionalisti francesi, e non possiamo farci nulla, se non, quando verrà la resa dei conti, e verrà, infliggergli una di quelle sconfitte militari che li renderanno incapaci di nuocere per i prossimi mille anni.

  2. Meloni e Salvini non hanno la minima idea su nulla, sono stati eletti dopo militanza politica, non hanno né arte né parte,
    e il loro interesse non è per il popolo ma per la sedia, da difendere facendo i servi. Non a caso il NWO ha bisogno di esecutori non in gardo di pensare, ma solo marionette da comandare, nessuna meraviglia per una casta politica di arrivisti inetti, privi di dignità e traditori, al soldo dei poteri forti.

I commenti sono chiusi.