Elon Musk: “In Italia dovete fare più figli, non importare migranti”

Vox
Condividi!

“Se si continua a non fare figli, l’Italia scomparirà. Non penso che l’immigrazione possa risolvere i problemi del mondo. La denatalità è un problema culturale, la nostra civiltà sta morendo agonizzante”.

Il tasso di natalità è un problema solo perché c’è l’immigrazione. In Francia il tasso di natalità è alto, ma perché l’Africa è già lì. Quindi, in Francia c’è il vero problema.

Non lo può dire. Ma lui sa che sostituire gli europei con gli africani distruggerà la nostra civiltà. Questa è la vera minaccia: Idiocracy. Non l’intelligenza artificiale.

Vox

“Gli italiani devono fare più figli”. Così Elon Musk a ‘Quarta Repubblica’ intervistato da Nicola Porro. “Sono molto pro Italia – ha aggiunto il numero 1 di Twitter, Tesla e SpaceX-. Sono venuto molte volte e ho festeggiato il 40esimo compleanno a Venezia. Sono un grande fan del vostro Paese, per questo lo dico”. “Sono molto a favore dell’essere umano, il tasso di natalità è un problema enorme” ed “è un problema globale”, ha aggiunto. Tra i temi toccati, anche l’intelligenza artificiale: “L’intelligenza artificiale è una tecnologia molto potente e va usata con cautela”.




8 pensieri su “Elon Musk: “In Italia dovete fare più figli, non importare migranti””

  1. “Fate più figli cosicché presto siano ridotti come i genitori a spendere e spandere sul mio portale santo finché anche l’ultimo negozio al mondo sparirà”.
    Elon, va a cagare nel tuo yacth e goditi la vita, che hai avuto solo la fortuna di abbindolare milioni di pesci bolliti e creduloni…

I commenti sono chiusi.