Roma, africani a caccia di donne italiane da stuprare

Vox
Condividi!

La situazione è ormai completamente fuori controllo. Poi c’è chi piange quando non sbarcano.

A Roma gli immigrati africani sono a caccia di donne italiane da stuprare:

Prende il figlio a scuola e due AFRICANI provano a stuprarla: picchiato anche il bimbo

Vox

Un’altra donna, 50enne, stava rincasando al Nuovo Salario dopo aver fatto la spesa quando mercoledì, alle 14, è stata aggredita da un maniaco in via Francesco Cocco Ortu, che le ha bloccato le braccia in modo che lei non riuscisse a scappare.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo prima le ha mostrato i genitali e poi l’ha stretta per palpeggiarla nelle parti intime. Lei ha gridato ma nessuno l’ha sentita. L’aggressore è fuggito lasciandola sdraiata sul marciapiede terrorizzata ed in lacrime. Per fortuna nei paraggi c’era una volante della polizia che è intervenuta chiamando rinforzi.

Il maniaco è stato rintracciato vicino l’Università Pontificia Salesiana. Si tratta di un somalo di 27 anni, nel nostro paese con lo status di rifugiato politico, con precedenti penali. Lo straniero ha opposto resistenza all’arresto. Ha picchiato due agenti che a fatica sono riusciti a metterlo nella volante. Un’ambulanza ha medicato sul posto la vittima che ha poi riconosciuto l’aggressore mentre il magistrato di turno ha deciso per l’arresto del somalo con le accuse di violenza sessuale e lesioni a pubblico ufficiale.




Un pensiero su “Roma, africani a caccia di donne italiane da stuprare”

  1. Il tutto in mezzo a un bel po’ di ratti, gabbiani selvatici, cinghiali, cornacchie e ultimamente anche serpenti di vario genere. Benvenuti da Gualtieri.

I commenti sono chiusi.