Ammiraglio: “Tunisi d’accordo su blocco navale”, cosa aspetta Meloni?

Vox
Condividi!

Secondo l’ammiraglio Tunisi è d’accordo sul blocco navale. Cosa stiamo aspettando?

Vox




11 pensieri su “Ammiraglio: “Tunisi d’accordo su blocco navale”, cosa aspetta Meloni?”

    1. Quelle blatte trifolerebbero madri e figli x 2 spicci, niente in natura e’ piu’ subdolo del missulmano e dei traditori italioti.
      Non si tratta con sti esseri, li si disinfesta tutti.

      1. Io ci ho vissuto 10 anni. Non riesco a credere che i nostri politici siano così idioti, in primis la merdoni, da importare queste piattole

        1. La carciofara dimmerda deve calare la testa a Davos, senò 1) non saliva al trono 2) la facevano fuori. I criminali li alternano: quando il pd inizia a esagerare, mettono in sella i compari dell’altra faccia della meRdaglia, per fargli fare e stesse porcate ma senza che la gente si ribelli, dato che dirà che “si tratta di quelli che la pensano in modo opposto”… Si credono furbi, questi CRIMINALI di Davos (che è di proprietà dei Rothschild: Schwammerda è solo una facciata, come lo è Soros per le questioni “umanitarie”…). Mi chiedo quanto ci vorrà ancora per andarli a bombardare di rpg alla prossima riunione.

  1. Ah mò l’hai capito che è un’invasione studiata? Quindi che si tratta di alto tradimento? Bravo. Con 20 anni di ritardo l’hai capito. Paese di ritardati! Nulla di cui meravigliarsi se persino lammerda cerebrale muslimanica pensa di poterci invadere, anche se senza l’aiuto dei criminali sorosiani non si sarebbero mai azzardati.

I commenti sono chiusi.