Lollobrigida, il ministro cognato di Meloni che vuole altri 500mila immigrati in Italia si deve dimettere

Vox
Condividi!

Lollobrigida, come diversi altri ministro del governo Meloni, è inadeguato al suo ruolo. E’ lì solo perché cognato di Frottola.

Ministro FDI annuncia piano del governo: “Faremo entrare 500mila immigrati”, poi smentisce

FdI annuncia ingresso 500mila immigrati, nel 2017 Meloni: “500mila immigrati è sostituzione etnica” – VIDEO

Vox

Nonostante la smentita, è la seconda volta che dice una cosa simile. Del resto, il governo di Frottola ha già fatto questo:

Meloni sbraca su tutta la linea: decreto flussi per 82mila immigrati 🤡

Questo nonostante i disoccupati e i 300mila immigrati col reddito di cittadinanza. Il fatto che in Italia ci sarebbero 300mila posti di lavoro vacanti è una bufala. Perché si tratta sia di competenze che non trovi sui barconi e che invece dobbiamo creare adeguando le competenze di chi oggi è inoccupato in Italia. Oppure si tratta di lavori temporanei di uno o due mesi per i quali, di certo, non puoi fare arrivare immigrati che poi, per il resto dell’anno, vivrebbero di sussidi.

Ma, anche se fosse, i lavori devono servire agli italiani. Ogni altro lavoro è inutile. Non dobbiamo creare lavori per gli altri. Se c’è un posto di lavoro vacante e non c’è un italiano disponibile, questo lavoro allora non esiste.

Comunque, se c’è un posto di lavoro vacante nell’agricoltura, noi proponiamo Gino Lollobrigida come candidato ideale.




2 pensieri su “Lollobrigida, il ministro cognato di Meloni che vuole altri 500mila immigrati in Italia si deve dimettere”

  1. Se lo faranno, macchieransi di un crimine gigantesco contro il Popolo Italiano!
    Lorderansi di sangu’e sperma, fracidissimi gronderanno del cruore d’Italia!

I commenti sono chiusi.