E’ accaduto in Florida, dove un giovane studente della Matanzas High School, a Palm Coast, è stato arrestato per aver brutalmente picchiato un’insegnante che aveva confiscato il suo Nintendo Switch durante una lezione. Il nero è stato accusato di reato aggravato con lesioni personali. In circolazione c’è il video che mostra lo studente che corre verso la donna, la spinge a terra, la calpesta e la colpisce ripetutamente.
Sono già nelle nostre scuole. Non è un caso se negli Usa le scuole pubbliche sono solo per ‘minoranze’ e bianchi poveri. Presto accadrà anche qui. E la preside di Firenze farà la fine della prof della Florida.
inoltre se guardate bene il video, 2 o 3 donne amer cane invece di assistere la donna presa a calci in testa, si chinano ad assistere l’inslamico….
allucinante.
questa e’ la MORTE DELLA CIVILTA’ per come la conosciamo!
queste sono le puttane radical sinistronze desiderose di essere trattate daglli islamici come schiave sessuali.
In Italia(specie al sud)qualcuno,qualche cazzotto glielo avrebbe tirato per calmare questa belva.
ma che cazzo dici..i primi accoglioni sono proprio i terroni mafiosi che fanno soldi con le coop per l’assistenza ai clandestini.
Non ci crederai,ma ho scritto le stesse cose nell’altro post.
Ho solo fatto 2+2: quando mi capita di leggere su tw che tra i più schiumosi accoglioni si chiamano Russo,Esposito,Macaluso,etc…
Poi stasera leggo dell’iperbole di un nostro caro ministro(di origini partenopee) alla fine sono scoppiato.