Studente nero massacra la prof bianca che gli aveva tolto Nintendo- VIDEO

Vox
Condividi!

E’ accaduto in Florida, dove un giovane studente della Matanzas High School, a Palm Coast, è stato arrestato per aver brutalmente picchiato un’insegnante che aveva confiscato il suo Nintendo Switch durante una lezione. Il nero è stato accusato di reato aggravato con lesioni personali. In circolazione c’è il video che mostra lo studente che corre verso la donna, la spinge a terra, la calpesta e la colpisce ripetutamente.

Vox

Sono già nelle nostre scuole. Non è un caso se negli Usa le scuole pubbliche sono solo per ‘minoranze’ e bianchi poveri. Presto accadrà anche qui. E la preside di Firenze farà la fine della prof della Florida.




13 pensieri su “Studente nero massacra la prof bianca che gli aveva tolto Nintendo- VIDEO”

  1. inoltre se guardate bene il video, 2 o 3 donne amer cane invece di assistere la donna presa a calci in testa, si chinano ad assistere l’inslamico….
    allucinante.
    questa e’ la MORTE DELLA CIVILTA’ per come la conosciamo!

    1. ma che cazzo dici..i primi accoglioni sono proprio i terroni mafiosi che fanno soldi con le coop per l’assistenza ai clandestini.

      1. Non ci crederai,ma ho scritto le stesse cose nell’altro post.
        Ho solo fatto 2+2: quando mi capita di leggere su tw che tra i più schiumosi accoglioni si chiamano Russo,Esposito,Macaluso,etc…
        Poi stasera leggo dell’iperbole di un nostro caro ministro(di origini partenopee) alla fine sono scoppiato.

I commenti sono chiusi.