
È stata allestita un’area di attesa coperta e riscaldata in cui saranno serviti pasti e generi di conforto. La prefettura di Chieti ha, inoltre, individuato i centri che accoglieranno i migranti: 7 minori non accompagnati saranno collocati in strutture Sai (quattro in provincia di Pescara e tre in quella di Chieti). Per altri 11 minori sarà attivato un centro di accoglienza straordinario temporaneo in provincia di Chieti, da qui, successivamente, saranno trasferiti ai Sai per minori. Venti adulti e due bambini di 7 e 24 mesi, saranno collocati, d’intesa con la Prefettura de L’Aquila, nelle province di L’Aquila, Pescara e Teramo.
I trasferimenti nelle strutture avverranno in autobus dopo lo screening sanitario e la parte amministrativa di competenza delle forze dell’ordine: operazioni, queste, che potrebbero durare alcune ore.
La prefettura di Chieti che sta coordinando le operazioni ha comunicato poco fa al sindaco Giovanni Giammichele l’arrivo degli 11 minori. La struttura individuata è di un privato, gestita da Matrix, qui vi resteranno per 30 giorni prima di essere trasferiti nei centri Sai per minori presenti in regione.
Il comune dell’entroterra vastese accoglierà in futuro altri migranti. «In questa situazione faremo la nostra parte. In questo caso si tratta di un trasferimento temporaneo, di trenta giorni, ma continueremo a fare accoglienza. Abbiamo risposto a un bando – conferma il sindaco Giovanni Giammichele a Chiaro Quotidiano – per ospitarne 50 in futuro, con la modalità Msna (Minori Stranieri Non Accompagnati), in una struttura privata gestita da Matrix. Può essere una occasione di sviluppo e integrazione».

Condannato a 20 anni di galera il cantante afroamericano R. Kelly, ha commesso numerose violenze sessuali, in particolare anche sulla sua figliastra all’epoca 14 enne, lui la filmava mentre abusava di lei e gli urinava addosso, altro nero famoso implicato in scandali sessuali, da notare però che stranamente in tutti i casi, anche nel caso del nero R. Kelly, le sue prede sessuali erano tutte bianche, compresa la sua figliastra all’epoca 14 enne, cui lui abusava e urinava addosso.
Sto sindaco è un altro grande illuminato, cosa ci fanno 50 minori trentenni in un. Paesino Dell entroterra abruzzese dove non si fa una mazza?…… Logico si trombano tutte le femmine del paese cagne pecore cavalle e asine comprese, la tranquillità della vita di un minuscolo paese distrutta e violentata dal solito politico coglione che magari ha la figlia cessa e spera che qualche negro se la ingroppi,…… Un altro grande statista alla guida Dell Italia