G7 dichiara guerra alla Russia: in Europa governi fantoccio della Nato

Vox
Condividi!

Ad esempio, von der Layen, chi mai l’ha eletta a portavoce dei popoli europei?

Basta leggere le notizie Rai sull’Ucraina per rendersi conto di due cose: i popoli europei non contano, visto che sono tutti contrari all’invio di armi al comico di Kiev, e i governi europei sono fantocci teleguidati dal deep state americano.

Vox

La NATO è un’organizzazione criminale che vuole questo:

L’obiettivo finale è una polverizzazioni degli Stati con la nascita di un grande governo globale. Per natura non democratico. I globalisti vogliono governare il mondo in nome dei ‘diritti’.

E’ il mondo dell’Anticristo.




Un pensiero su “G7 dichiara guerra alla Russia: in Europa governi fantoccio della Nato”

  1. Vero è il regno Dell anticristo, e dei suoi seguaci, perché soros ci riempie di beduini anticristiani, e non fa nulla per i cristiani in Pakistan ammazzati ogni giorno dai pakistani islamici che sono l assoluta maggioranza?, a lui non frega nulla ne dei negri e ne dei beduini, si serve di ste bestie per destrutturare la cristianità, grazie a capre come Boldrini criinna’ e Bonino che combattono per far aprire moschee e far sbarcare beduini, ma che non sanno che quando questi saranno maggioranza, saranno le prime o dover tenere chiuse le loro bocche dentro sacchi neri della spazzatura addosso, Putin combatte per affermare i eri valori di una perduta moralita’
    Per intenderci non è la Spagna dove puoi sodomizzarti il canarino Titti ed essere in piena legalità

I commenti sono chiusi.