Imam: “Per cristiane è onore diventare schiave dei migranti”

Vox
Condividi!

Ricordiamo le prediche di Abu Khalid, noto imam. Ecco cosa pensano gli imam che predicano nelle moschee che secondo molti politici dobbiamo permettere in Italia.

Secondo l’imam Khalid la ‘schiavitù islamica è il più grande onore per le donne non musulmane‘. La schiavitù islamica comprende, oltre ad ‘accudire’ il padrone, anche soddisfare le sue voglie sessuali e di chi lui vuole.

In pratica, lo stupro legalizzato. L’islam è, infatti, una religione nata per ‘codificare’ dentro una legalità ‘morale’ le perversioni umane. Basti pensare ai matrimoni con le spose bambine e alla prostituzione, che viene aggirata in modo ipocrita attraverso ‘matrimoni a tempo’.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo – se così possiamo definirlo – è un ‘australiano’ dello Stato Islamico che apparve tempo fa in un video di propaganda di ISIS.

Vox

Secondo la predica, le donne non musulmane sono nate per essere “usate e abusate” e che diventare schiave di un islamico è “il più grande onore che si può rendere loro”.

Abu Khalid, soprannominato ‘imam di Melbourne’, è il perfetto rappresentante di quella che gli antirazzisti definiscono ‘nuova umanità’, figura mitologica di ‘migrante integrato’.

Viveva a Melbourne ed è di razza mista cambogiana-fijana. Frequentava la moschea.

“Essere una Sabaya (schiava sessuale degli islamici) spiegò, è il più grande onore per le cristiane”.

Sono tra noi.




3 pensieri su “Imam: “Per cristiane è onore diventare schiave dei migranti””

  1. ” lo va a dire a sua sorella”!. Comunque non mi meraviglia più di tanto, dell’odio nei nostri confronti, tanto per citare un esempio : in classe con mia nipote che ha 15 anni un suo compagno musulmano ha in tasca un coltellino, i professori lo sanno, ma cosa hanno fatto? Nulla. Dicono che è tranquillo. Tranquillo un corno! Io confido nella protezione di Dio, che non è quello del barconesimo e che i governanti si sveglino e che la smettano di ignorare questi fenomeni. I coltelli si usano per tagliare le bistecche. Non ti piace? Rauss!

    1. Beh orchidea, basta che un tranquillo papa’ si presenti tranquillamente al mussulmano con un tranquillo tubo innocenti invitandolo tranquillamente a gettare il coltelko e cambiare continente lui e il suo branco…

  2. Sarebbe tranquillamente sufficiente espellerli, e se proprio usare un tranquillo mattarello tascabile, come ho io.

I commenti sono chiusi.