Meloni americana: invieremo difese aeree a Kiev, ce lo chiede Congresso americano

Vox
Condividi!

E’ passata dal ‘blocco navale subito’ per difendere le frontiere italiane, all’inviare armi al comico di Kiev per difendere le frontiere dello Stato artificiale e fantoccio di Washington.

“L’aviazione e la marina russe prendono di mira le centrali elettriche ucraine e molte infrastrutture civili.A fronte di questa situazione, il Congresso americano ha deliberato l’invio del sistema Patriot, cioè il fiore all’occhiello della difesa antiaerea statunitense. Non è da escludere, dunque, che anche l’Italia possa muoversi lungo questo direttrice ad esempio con il sistema del programma italofrancese (SAMP-T Sol-Air Moyenne-Portee/Terrestre) per la difesa terra-aria”. Lo afferma il sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago.

Quindi, noi facciamo quello che decide il parlamento di un paese straniero? Lacchè alla Difesa.




4 pensieri su “Meloni americana: invieremo difese aeree a Kiev, ce lo chiede Congresso americano”

  1. Speriamo che inviino le difese antiaeree agli ucraini così da rimanerne sguarniti noi: non e’ da escludere che la guerra coinvolga presto la Serbia, che potrebbe agevolmente tirarci svariati siluri come rappresaglia.

  2. “L’aviazione e la marina russe prendono di mira le centrali elettriche ucraine e molte infrastrutture civili” questa stronzate chi gliele ha dette marta maerlino di Tele ZeleNews h24? coglione inside!

I commenti sono chiusi.