Al 15 dicembre, erano 105.525 gli immigrati ospiti a scrocco nei centri accoglienza italiani.

Rispetto al dicembre del 2021, sono aumentati del 35 per cento. Tenendo conto dell’importo previsto nel Documento di economia e finanza (Def) del 2018, si potrebbe stimare che il costo diretto complessivo per l’accoglienza degli immigrati nel 2022 è di circa 3 miliardi di euro.
In realtà, prima di togliersi dalle palle, Lamorgese ha aumentato la paghetta in vitto, alloggio e stravizi ai sedicenti profughi fino a 42 euro per gli adulti e 70 euro per i sedicenti minori.

Quando Salvini era al Viminale, in pochi mesi aveva già quasi dimezzato le presenze nei centri di accoglienza. E si era d’estate.
Ogni mese, Meloni, invece di svuotare i centri di accoglienza, li riempie con nuovi ospiti a scrocco. Pagate voi.


Per me i soldi buttati per finanziare l’invasione negroide sono almeno doppio di quelli indicati nell’articolo.