I francesi hanno l’abitudine di far fare agli altri le cose che loro non vogliono fare. Sono stati gli inventori della Legione Straniera. E in Italia hanno portato i loro fottuti Goumiers a stuprare le nostre donne.
La sostituzione etnica spiegata bene#ArgentinaVsFrance #Qatar2022 pic.twitter.com/PEpHKf1cLm
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 19, 2022
L’attaccamento alla maglia, che rappresenta la propria identità, la propria storia e la propria cultura, è più forte della tanto decantata multietnicità.#ArgentinaVsFrance #Qatar2022
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 19, 2022
I francesi hanno l’abitudine di far fare agli altri le cose che loro non sono capaci di fare.
I francesi sono sconvolti da un’ipernegrofilia.
Certo, dal 1789 in quel paese comandano in modo incontrastato i nasoni. Che hanno messo su il regime giacobino con il suo fottuto trinomio “libertà, uguaglianza e fratellanza”. 🤮 Di conseguenza, la Francia ha costituito il primo esperimento di frocismo culturale e intellettivo in Europa. Non a caso, è stata la prima nazione europea a conoscere la denatalità a inizio XX secolo, e la popolazione veniva rimpiazzata dagli immigrati, che allora però erano tutti bianchi e cristiani, assimilabili, e dunque francesizzabili già alla seconda generazione. Cosa quest’ultima, come vediamo, impraticabile e impossibile con gli allogeni arabo-islamici e ne(g)ri subsahariani provenienti dalle ex colonie in Africa. Tutti francesi nel passaporto, ma inassimilabili.