Il ragazzo ci darò grandi soddisfazioni.

“Al conduttore della trasmissione che mi chiedeva come mai fossi contrario al ddl Zan, visto che la chiesa valdese di cui sono membro è favorevole, ho risposto che la chiesa valdese è fondata sulla Bibbia, che è molto severa sull’omosessualità. E su specifica richiesta del conduttore ho citato, come esempio Levitico 18:22. La prossima volta, per evitare problemi di comprensione a chi mi ha attaccato, mi limiterò a citare il numero del versetto. E ricordo anche a tutti costoro, sempre pronti a parlare di laicità dello Stato, forse senza sapere di cosa parlano, che riconoscere giudizi morali di una religione, non significa volerli applicare per legge o non rispettare coloro che li infrangono. Il Cristianesimo insegna proprio il contrario. Mi sono sempre battuto per la libertà religiosa, e per la libertà sessuale delle persone. Libertà che vanno garantite in Italia e promosse nel mondo. Spesso la sinistra se ne è dimenticata”, conclude l’esponente di Fdi.

Però che a dire queste cose sia un valdese, seguace di una delle correnti più eretiche in seno al Cristianesimo, è singolare. Dovrebbe essere un cattolico, che si presume sia espressione del Cristianesimo vero. Ma come dovremmo ben sapere, la stessa Chiesa di Roma contraffatta dal CVII del 1962-65 non prende posizioni nette a riguardo. E il clero è corrotto e antcristiano fino al midollo.
Non esistono i matrimoni gay. Punto e basta. Sono invenzioni della solita èlite deviata che controlla i governi degli Stati europei e cristiani. Al fine di distruggere la razza bianca e farla sparire per sempre assieme al Cristianesimo. Perché per tale èlite, noi siamo “goyim”, e dobbiamo essere tolti di mezzo.
concordo al 100%. Avete detto tutto voi…. !!