Malan, capogruppo FdI: “No a matrimoni gay, abominio per la Bibbia” 👏🏻

Vox
Condividi!

Il ragazzo ci darò grandi soddisfazioni.

Vox

“Al conduttore della trasmissione che mi chiedeva come mai fossi contrario al ddl Zan, visto che la chiesa valdese di cui sono membro è favorevole, ho risposto che la chiesa valdese è fondata sulla Bibbia, che è molto severa sull’omosessualità. E su specifica richiesta del conduttore ho citato, come esempio Levitico 18:22. La prossima volta, per evitare problemi di comprensione a chi mi ha attaccato, mi limiterò a citare il numero del versetto. E ricordo anche a tutti costoro, sempre pronti a parlare di laicità dello Stato, forse senza sapere di cosa parlano, che riconoscere giudizi morali di una religione, non significa volerli applicare per legge o non rispettare coloro che li infrangono. Il Cristianesimo insegna proprio il contrario. Mi sono sempre battuto per la libertà religiosa, e per la libertà sessuale delle persone. Libertà che vanno garantite in Italia e promosse nel mondo. Spesso la sinistra se ne è dimenticata”, conclude l’esponente di Fdi.




9 pensieri su “Malan, capogruppo FdI: “No a matrimoni gay, abominio per la Bibbia” 👏🏻”

  1. gli invertiti sessuali sono capaci di dire che il Padreterno è razzista percio’ ha detto quello che ha detto,, ma non erano sempre quelli che dicevano che il Padreterno non esiste essendo loro stessi atei??
    a si .!. esiste alla bisogna, solo quando devono avere il diritto di offenderlo!, perchè loro, e solo loro, possono di chiunque, gli altri che li considerano per quello ceh sono, invece sono degli sporchi omofobi razzisti

  2. Come per certi preti, anche per certi atei il “vangelo è come l’elastico delle mutande”. Sfortunatamente non è così.

I commenti sono chiusi.