Violentata a 17 anni mentre va a scuola a Firenze

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
A Firenze un uomo – stanno censurando l’identità etnica – ha tentato di violentare una ragazza di 17 anni. L’accaduto è avvenuto mentre la giovane stava andando a scuola.

Quando non dicono espressamente che è italiano, sappiamo di chi si tratta:

Ordini a Polizia e Carabinieri: nascondete i crimini degli immigrati

Vox

La tentata violenza sessuale a una diciassettenne, mentre stava andando a scuola, in una strada alla periferia di Firenze, è avvenuta il 4 ottobre scorso.

E’ quanto raccontato ai carabinieri che stanno svolgendo accertamenti. L’aggressore sarebbe stato messo in fuga dalla stessa ragazza: la sua reazione e le sue grida hanno fatto scappare l’uomo.

In soccorso della minorenne è poi intervenuto un compagno di scuola che ha chiamato i militari. L’intervento dei carabinieri risale alle 7:15 di martedì scorso. La vittima, visitata all’ospedale Careggi, non presentava segni di lesioni. Indagini in corso per identificare l’autore.