
La coppia di botanici britannici è stata brutalmente uccisa poche ore dopo aver rilasciato un’intervista alla nota emittente televisiva: la BBC. Si tratta di Rod Saunders e sua moglie Rachel. Sembra che i due siano stati picchiati a morte con l’ausilio di uno strumento contundente, dopo essere stati rapiti sono stati poi gettati da un ponte, nel fiume in Sud Africa.
Coppia britannica uccisa e data in pasto ai coccodrilli: la ricostruzione
Sarebbe stata una banda a porre fine alla vita della coppia, due rispettati botanici famosi: Rod Sanuders, di 74 anni, e Rachel di 63. Entrambi erano stati intervistati dalla BBC per lo speciale Gardeners’ World.I due, secondo la tradizione, erano soliti trascorrere sei mesi ogni anno perlustrando montagne e foreste selvagge. Il loro scopo era cercare e raccogliere dei semi particolari e rari, di fiori di Gladioli, per contribuire alla crescita della loro fiorente attività online.
Dalle ricostruzioni, la coppia è stata rapita, malmenata a morte per poi essere riposta in due sacchi a pelo.
Dopo, i corpi sarebbero stati gettati nel fiume infestato dai coccodrilli.
Ritrovati alcuni giorni dopo, i due cadaveri erano in un grave stato di decomposizione ed erano stati, inoltre, mangiati dalle creature che vivevano nel fiume.
Quando sono stati ritrovati, i due erano irriconoscibili. Solo attraverso il test di DNA, è stato possibile risalire alla loro identità.
Lasciano la loro casa a Cape Town.
Sono tre le persone attualmente accusate di omicidio, rapimento, rapina e furto della coppia. Sayefundeen Aslam, 39 anni, sua moglie Bibi Fatima Patel, 28 anni, e il loro inquilino all’epoca Mussa Ahmad Jackson, 35 anni, hanno negato l’accusa di fronte all’Alta Corte di Durban.

L’africa non va percorsa ma sorvolata!Con bombardieri zeppi di confetti nucleari da spargere a pioggia finche’ non cola tutta fusa fino al centro della terra.