Prove di colpo di stato in Rai, il politico francese: “Non bisogna rispettare l’elettorato italiano”

Vox
Condividi!

Vox

Scoppia in Rai il caso Marco Damilano con la vergognosa intervista al sedicente filosofo francese apolide Bernard Henri Levy. Senza contraddittorio, il colloquio è stato sostanzialmente un lungo attacco a due partiti italiani, Fratelli d’Italia e Lega. Il che, a sei giorni dalle elezioni e in assenza di ogni minomo criterio di par condicio, è stato molto grave. Ed ha ovviamente sollevato un polverone. La lezioncina di democrazia del filosofo è inaccettabile: “Anche se siamo in democrazia, non bisogna rispettare sempre l’elettorato“.

Quando da noi si votava i tuoi ancora vagavano nel deserto sentendo voci.

Il declino della Filosofia: da Platone a Bernard Lévy – VIDEO




4 pensieri su “Prove di colpo di stato in Rai, il politico francese: “Non bisogna rispettare l’elettorato italiano””

  1. questo sfigato di daminkiamilano aveva un giornale di sfigati online chiuso , perche’ la lega ha permesso a sto tizio di farsi il suo banchetto di cazzate ? l’altro…lasciamo stare era a odessa a dare ordini su come massacrare le genti del donbass…Z! sukatemelo!

  2. Questo sarebbe un filosofo ? Un ebreo sefarade che ha appoggiato l’Isis in Libia ? In Francia é odiato da tutti, l’unica cosa che ha é che é pieno di soldi. Faremo i conti anche con te mascherina.

I commenti sono chiusi.