“Non bisogna rispettare l’elettorato”, la democrazia spiegata dall’eminenza grigia francese @BHL, il sostenitore di ogni Rivoluzione Colorata, Primavera Araba e delle guerre per “esportare democrazia”.
In #Rai, va in scena la propaganda sovietica.#ElezioniPolitiche2022 pic.twitter.com/2EQbphrvQE
— Francesca Totolo (@fratotolo2) September 20, 2022
Scoppia in Rai il caso Marco Damilano con la vergognosa intervista al sedicente filosofo francese apolide Bernard Henri Levy. Senza contraddittorio, il colloquio è stato sostanzialmente un lungo attacco a due partiti italiani, Fratelli d’Italia e Lega. Il che, a sei giorni dalle elezioni e in assenza di ogni minomo criterio di par condicio, è stato molto grave. Ed ha ovviamente sollevato un polverone. La lezioncina di democrazia del filosofo è inaccettabile: “Anche se siamo in democrazia, non bisogna rispettare sempre l’elettorato“.
Quando da noi si votava i tuoi ancora vagavano nel deserto sentendo voci.
Il declino della Filosofia: da Platone a Bernard Lévy – VIDEO

questo sfigato di daminkiamilano aveva un giornale di sfigati online chiuso , perche’ la lega ha permesso a sto tizio di farsi il suo banchetto di cazzate ? l’altro…lasciamo stare era a odessa a dare ordini su come massacrare le genti del donbass…Z! sukatemelo!
Questo sarebbe un filosofo ? Un ebreo sefarade che ha appoggiato l’Isis in Libia ? In Francia é odiato da tutti, l’unica cosa che ha é che é pieno di soldi. Faremo i conti anche con te mascherina.