L’immigrazione regolare è il vero pericolo.
E’ accaduto domenica sera su un treno della linea S11 che ha visto l’intervento Ieri sera sul convoglio Trenord 577, sulla tratta S11 tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago, una 17enne ha visto sedersi, qualche sedile più avanti in diagonale di fronte a lei, un ragazzo più grande di origini straniere.
Durante la marcia del treno, a un certo punto la giovane ha notato che quel ragazzo le aveva puntato il telefono contro come se la stesse riprendendo e al tempo stesso ha cominciato a masturbarsi.
Impaurita, dopo avergli urlato contro, la 17enne è subito corsa a cercare l’aiuto del capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della giovane, ha trovato il ragazzo – che nel frattempo si era allontanato dal suo posto – in prossimità delle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.
Allertati tramite 112, alla stazione di Lentate è giunta una pattuglia dei carabinieri del locale comando che ha fermato e identificato il ragazzo, 27enne, pakistano, celibe, operaio, domiciliato a Limbiate. Raccolta la denuncia della ragazza, e le testimonianze, il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore. Sul cellulare dello stesso non sono stati trovati filmati riguardanti l’evento – verosimilmente opportunamente eliminati.

se vogliono,basta fare un bakeup al telefono e trovano i video.
cmq con questa gente la legge non vale nulla.
vale solo occhio x occhio..e taglione.come ai loro paesi.
Fratello di Salvini. Quello “buono”, che ha il permesso di soggiorno, lavora e paga le tasse.
Ormai è finita. Siamo sconfitti. Gli aschenaziti hanno trionfato grazie all’inoculazione di massa dei sieri genici al grafene. La soluzione finale contro la razza superiore bianca è vicina. Che Dio gliela faccia pagare con tutti gli interessi.