Su questa notizia:
L’immigrato ha sorpreso la vittima afferrandola con violenza alla gola e schiacciandola con il peso del proprio corpo contro una ringhiera, mentre la palpeggiava furiosamente nelle parti intime con l’altra mano, urlandole frasi in arabo.

«Quando mi ha assalita stavo parlando tranquillamente al telefono con un’amica: non ho avuto tempo di pensare, ma solo di agire, ho tentato il tutto per tutto in quelle condizioni», è la testimonianza della vittima. La 35enne è stata accompagnata in ospedale in forte stato di choc. La prognosi è di 15 giorni a causa della contusione di una caviglia.
Sono state le urla della donna ad attirare l’attenzione di alcuni passanti che tempestivamente hanno allertato le forze dell’ordine, le quali stazionavano a breve distanza dal luogo dell’aggressione, nei pressi della stazione ferroviaria. Il loro arrivo ha fatto desistere il marocchino dal proprio intento: l’immigrato ha tentato infatti di dileguarsi dandosela a gambe, ma è stato bloccato dagli agenti una cinquantina di metri più avanti. Prima di tentare la fuga, il nordafricano avrebbe pronunciato la frase-sfregio rivolta alla propria vittima: «Vai, torna dai tuoi poliziotti di m…».
Numerosi precedenti
Dagli accertamenti eseguiti negli uffici della questura è emerso che il marocchino era un volto noto alle forze dell’ordine: l’immigrato può vantare numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio e la persona.

la sinistra non muove un dito
non gli e ne fotte una minchia degli italiani
ancora vedo donne incinte che non hanno capito una minchia
il futuro e finito
la ex Patria e finita
andate via prima del 2030
chi vivrà vedrà
Il problema è che qualche bastardo li voterà ugualmente. Devono sparire FISICAMENTE.
Andate via DOVE???????? Facile a parole…
L’andare via dev’essere una nostra scelta, non dobbiamo aver paura di ste luride scimmie africane, sono loro a dover sparire e dal pianeta xche’ non servono a 1 cazzo se non a far danni.