LA SITUAZIONE E’ TOTALMENTE FUORI CONTROLLO. BASTEREBBE RIPORTARLI SUBITO INDIETRO AD UN’ORA DI MARE, INVECE LI CARICANO SU TRAGHETTI PER LA SICILIA E POI SU TRENI PER LE NOSTRE CITTA’.
Sono 200, con 11 diversi barconi, i clandestini sbarcati in meno di un’ora a Lampedusa: un vero record. Salgono così a 46 nell’arco di 24 ore gli arrivi sull’isola, con oltre mille invasori.

A trainare i natanti sono state le motovedette delle sempre più grottesche Guardia di finanza e Guardia costiera.
A bordo c’erano gruppi che vanno da un minino di otto a un massimo di 47 tunisini.
E poi ci sono gli sbarchi in altre regioni e quelli in attesa sulle navi delle ong.

Bisognerebbe fare come in Australia e Giappone…
qui abbiamo puttane al governo!
basterebbe lasciarli tutti a lampedusa, e coloro che sbarcano in altre regioni portarli tutti li, una volta che l’isola sara’ piena all’inverosimile vedrete che ritorneranno a casa, se li vesti li sfami gli dai i soldi per divertirsi… cosa volete che tornino in africa a lavorare??
gma qui abbiamo il fior fiore dei piu’ grandi statisti del decadente mondo occidentale!, da draghi mangiamerda a cazzarella e alle troie ed attricette varie che i grandi rincoglioniti di destra e gli handicappati ritardati di sinistra vi costringeranno a votare, perchè io ho cambiato idea non andro’ a votare….!
non si puo’ votare nessuno, ne il profroci di berluskoni , ne la borgatara e ne gi-gi–gi-gira la ruota! tutti da voltastomaco
europeisti ed atlantisti, a dire il vero l ‘unico con i coglioni è il berluska come sempre lui pensa ai suoi interessi e alla espansione europea delle sue aziende di merda sempre pronte a propinarci il solito ricchione di turno!, ma gli altri due rincoglioniti cosa cazzo ci guadagnano? le tartine e i salatini alle cenette di rappresentanza?? e poi dicono male a giggino u bibbitaro?