Il Comitato Investigativo della Federazione Russa: tenendo conto dei dati ricevuti, l’indagine ritiene che il delitto in cui è morta Daria Dugina sia stato pianificato in anticipo.
Russian media are reporting that a car exploded in Moscow oblast; allegedly, Darya Dugina, Alexander Dugin's daughter, was driving and that she died on the spot. No official confirmation at this point, also no information on the cause of the explosion. pic.twitter.com/7jeDuGVDjP
— Russians With Attitude (@RWApodcast) August 20, 2022
La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha affermato che se la versione della traccia ucraina nell’omicidio di Daria Dugina è confermata dalle autorità competenti, allora si dovrà parlare della politica del terrorismo di stato a Kiev.
E la risposta sarà devastante.

Approvo tutto quello che hai detto lorenzoblu. Ho letto il commento di un russo su sputnik che se Putin entro sera non rade al suolo Kiev dovrebbe dimettersi
Ormai è evidente che l’ucraina è uno stato terrorista, per di più in mano a oligarchie di criminali, pacifisti, mondialisti e terzomondisti, che però, guarda caso, stuzzicano i fervori nazionalisti, quando gli fa comodo, e sfruttano quegli sciagurati per fare il lavoro sporco. Farlo fare agli africani, in europa, è ancora prematura, e del resto il lavoro non verrebbe fatto bene.