Africano perseguita 15enne, la esige come fidanzata: irrompe a scuola, massacra fratello

Vox
Condividi!

I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro. Abrogare i ricongiungimenti familiari è una emergenza nazionale.

Perseguitava la sua ex, quindicenne , e, in un’occasione, dopo la fine della relazione, era anche andato nella classe della scuola da lei frequentata imponendole di uscire e insultando un’insegnante e i suoi compagni di classe, Anche per questo, i carabinieri della stazione di Agrate Brianza (Monza) hanno notificato ad un marocchino 30enne, già in carcere a Monza per rapina, un’ordinanza di custodia cautelare per stalking.

L’uomo avrebbe più volte perseguitato e minacciato di morte l’ex fidanzata e i suoi familiari. Il nuovo arresto arriva dopo la denuncia presentata ad aprile dalla vittima accompagnata dai genitori dai carabinieri di Agrate Brianza, in cui aveva descritto le vessazioni psicologiche e fisiche: messaggi minacciosi e improvvise apparizioni davanti a casa, fino all’episodio a scuola . In un’altra occasione, sempre sotto casa della ragazza, aveva aggredito suo fratello 19enne mentre passeggiava con la fidanzata, colpendolo in testa con schiaffi e pugni provocandogli un trauma cranico e varie contusioni al volto La ragazza e i suoi familiari vivevano in un clima di paura, tanto da decidere di non uscire più soli, facendosi compagnia a vicenda e la giovane, successivamente, si era trasferita da parenti. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori aggravati nei confronti di una persona legata da relazione affettiva e minorenne e ai danni dei familiari nonché di lesioni aggravate ai danni del solo fratello della vittima.. Il trentenne residente a Cavenago di Brianza, dal primo giugno è detenuto per rapina. in quanto aveva colpito a calci e pugni, un 36enne chef di origine pakistana che tornava dal lavoro per rubargli lo zainetto e lo aveva colpito alla testa con una bottiglia di vetro e con un sasso.

Vox

Marocchino perseguita 15enne perché la esige come fidanzata: massacra il fratello

Chi permette alle proprie figlie di frequentare questi individui va perseguito penalmente.




3 pensieri su “Africano perseguita 15enne, la esige come fidanzata: irrompe a scuola, massacra fratello”

  1. Già a 15 anni è stata contaminata da un marocchino. Siamo proprio messi male.

    “Chi permette alle proprie figlie di frequentare questi individui va perseguito penalmente.”: i padri di oggi che permettono alle figlie di frequentare ne(g)ri e feccia similare, sono un pugno di pezzi di merda, omuncoli del cazzo, che non hanno alcun onore e dignità. Schifosi, e uno per colpa di questi qua, deve avere paura sulla tipa che uno frequenta. Perché vedete che il pericolo di capitare una negrificata è elevatissimo. Ci sono troppe puttane che gli danno confidenza a questi esseri. Non ci siamo, e questo succede perché purtroppo una negrificata non subisce le conseguenze sul piano sociale rispetto all’abominio commesso. Non viene giustamente marchiata con una N sulle carni, non gli viene asportato il clitoride per punizione, e non subisce l’emarginazione sociale. No, perché viviamo in una società dove il degrado morale dilaga.

    Non ci bastava infatti la promiscuità sessuale di massa, pure le unioni interrazziali. Vanno combattute ambedue le cose, altrimenti è la fine. Non ci risolleveremo più. Moriremo come razza e come civiltà.

I commenti sono chiusi.