Otto sbarchi, con un totale di 178 clandestini, si sono registrati a partire dalle 13 a Lampedusa. All’alba ce n’era stato un altro con poco meno di 20 scrocconi.

A soccorrere, a 11 miglia da Lampione, un barchino di 8 metri, partito da Sfax, con 28 subsahariani a bordo è stata una motovedetta della cosiddetta Guardia di finanza. La stessa che, a 9 miglia da Lampedusa, ha intercettato e caricato altri 21 clandestini a 8 miglia e mezzo da Capo Ponente un’altra imbarcazione, partita da Kerkenna, con 22 tunisini e palestinesi.
E poi li riempiono di botte:
Finanzieri massacrati da immigrati: gambe spezzate, gravi in ospedale
A quasi 12 miglia dalla costa di Lampedusa è stato poi intercettato un barchino con 17 tunisini, fra cui 2 donne e un minore, partito da Zarzis e meno di un miglio un gommone di 5 metri con 14 tunisini.
La cosiddetta Guardia costiera, con la motovedetta Cp308, ha, nel frattempo, bloccato un peschereccio di 8 metri con 25 tunisini e poi un barcone di 7 metri con 28 tunisini. Infine su una barca di 7 metri, partita da Sfax, sono stati bloccati, a 7 miglia da Lampedusa, 36 tunisini.
Tutti i gruppi sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola.

divise sicule….regione già colonizzata dai maomettani secoli or sono… i risultati si vedono….
L’esercito ridotto a delle fighette…
Il piddi e tutta la galassia liberalprogressista dovrebbero sparire in un buco nero per tutto il danno che hanno fatto e continuano a fare.