Con la cittadinanza si integrano.
I sinistri italiani stavano già parlando di attentato omofobo.
Poi, sono entrati in cortocircuito.#Oslo pic.twitter.com/yeWgsh934z
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) June 25, 2022
Kongsberg: "PST fikk første varsel om den Kongsberg-siktede allerede i 2015. "
Oslo: "Politiet opplyser at mannen er kjent fra før for Politiets sikkerhetstjeneste (PST)."
— Tor Bernhard Slaathaug (@Slaathaug) June 25, 2022
The police is now investigating the mass shooting in Oslo as terrorism.
Since the perpetrator targeted a gay bar – it is not far-fetched that the mass shooting was politically or religiously motivated, and it also indicates that the perpetrator has a extremist background. #Oslove pic.twitter.com/MFpnoI9ibc— 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐚𝐞𝐥 𝐀𝐫𝐢𝐳𝐚𝐧𝐭𝐢 (@MArizanti) June 25, 2022

Sparatoria a Oslo, si indaga per terrorismo. E’ quanto ha fatto sapere la polizia norvegese sull’attacco in tre locali del centro durante il Pride in cui sono morte due persone, mentre i feriti sono 21 di cui dieci gravi, ma non in pericolo di vita. Un uomo è stato fermato, si tratta di un 42enne, cittadino norvegese di origine iraniana. Un “attacco atroce contro persone innocenti” ha detto il premier norvegese, Jonas Gahr Stoere come riporta la Bbc. Su consiglio delle forze dell’ordine, hanno fatto sapere gli organizzatori, l’Oslo Pride è stato cancellato. Gli organizzatori dell’Oslo Pride si definiscono “scioccati da quanto accaduto”. Il London Pub è uno dei locali gay più famosi della capitale norvegese.

Non si puo’ commentare: in grazia del cortocircuito, qualunque cosa si scriva:
– sarebbe censurata;
– stimolerebbe alti lai dei soliti noti;
– puo’ comportare un interessamento della polizia telematica, che aprirebbe un file perenne, da implementare di volta in volta.
fratellanza globale….