Le città più africane d’Italia non reggono la presenza di un eccesso di popolazione. Immaginate cosa accadrà ad ottobre con metà gas e consumi normali. Al buio con orde di africani in giro.
Diversi quartieri di Torino sono rimasti al buio ieri sera e questa notte a causa di alcuni blackout che sono durati da mezz’ora fino a 3 ore e mezza come nella zona di Vanchiglietta. Secondo quanto riferito dall’Iren, si sono registrati alcuni guasti sulla rete di media tensione, con il rientro in servizio nel corso della notte.
Quello dei blackout estivi, in particolare nel mese di giugno, quando le ore di luce solare sono lunghe, è un fenomeno che tende a ripetersi, e la causa, come noto, risultano le alte temperature che causano stress ai cavi interrati, insieme alla maggiore richiesta di energia elettrica da parte degli utenti.

E il bello è che anche i telefoni smettono di funzionare, dato che ormai tutto è voip…
Ricordo la PUTTANA che m’ha appioppato il primo voip che, alla mia domanda “e se si toglie la luce?”, mi rispose “ma nel 2015 ci sono ancora zone dove toglie ancora l’elettricità”? Ecco qua, TROIA.
Tranquilli, pagheremo l’elettricità nucleare dalla Francia. A carissimo prezzo, e ringraziate il Cele e tutti quelli che si sono battuti per farci chiudere la nostra filiera nucleare.