🚨ISLAMICO SGOZZA PAPA’ FUORI DA SCUOLA CATTOLICA: “IN NOME DI ALLAH”

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un uomo è stato accoltellato davanti al collegio privato cattolico di Sévigné a Marsiglia intorno alle 18:00 di questo pomeriggio, quando era andato a prendere i figli all’uscita di scuola.

È stato portato in ospedale in gravi condizioni e la sua prognosi è gravissima. La vittima avrebbe ricevuto diverse coltellate ed è stata colpita alla gola secondo le informazioni. Era in arresto cardiorespiratorio quando è stata assistita dai servizi di emergenza.

L’assalitore è un immigrato musulmano di 23 anni che ha gridato di aver agito “in nome di Allah” secondo una fonte vicina al caso. È già noto alla polizia.




10 pensieri su “🚨ISLAMICO SGOZZA PAPA’ FUORI DA SCUOLA CATTOLICA: “IN NOME DI ALLAH””

  1. Se ascoltassimo il nostro Dio i mussulmani verrebbero sterminati con ogni mezzo, purtroppo a sentirlo siamo pochi.

    1. Si vede che dio ha le orecchie tappate dal cerume.Provveda a pulirsele.Poi ci sono i giudici.

    2. È quello che dico con altre parole. Il problema sono gli occidentali ed italiani, che in nome del laicismo assoluto rinunciano a Gesù per non offendere i diversamente religiosi e poi fanno spazio alle “esigenze” culturali e religiose di popoli alloctoni. I buonisti credono che il cristianesimo ed islam siano la stessa cosa, non è così, non aggiungo altro perché sapete come la penso.

      1. Per forza.
        Se la chiesa non rinunciasse ad essere una succursale delle massonerie ed al potere, ritirnardo ad occuparsi di anime, le cose cambierebbero radicalmente.

I commenti sono chiusi.