Roba da pazzi. Per la prima volta nella storia, e di sicuro non l’ultima, una partita della Bundesliga è stata interrotta, tra i fischi del pubblico, perché un giocatore musulmano potesse rompere il digiuno del Ramadan durante la partita.
Nella partita tra Augsburg e Mainz 05, l’arbitro ha interrotto la partita al tramonto in modo che Moussa Niakhaté potesse prendere dei liquidi.
For the first time in history, a Bundesliga game was stopped for so that a Muslim player could break his fast during the match.
In the game between Augsburg and Mainz 05, the referee stopped the game at sunset so Moussa Niakhaté could take some fluids. pic.twitter.com/I8oqcP2Xpg
— . (@Alhamdhulillaah) April 12, 2022
Attendiamo nei prossimi turni lo stesso stop per chi dovrà sacrificare agli dei al tramonto.
Ocurrió en el partido entre #FCAugsburg y #Mainz05. El encuentro se detuvo para que Moussa Niakhaté, musulmán, pudiera romper el ayuno del Ramadán tras ponerse el sol.
(🎥 @DLF_Sport) pic.twitter.com/9FqyKdbxtv
— Sp_ | Bundesliga (@Sp_Bundesliga) April 11, 2022

Semplicemente non andava schierato in campo. Ma siccome la Germania, come tutta l’Europa occidentale, è oggi una nazione effemminata e caratterizzata dal disfacimento etico-morale, culturale e civile più totale, ecco che avvengono questo genere di episodi.
Ma chi se ne frega, agli stadi vanno solo idioti, a farsi cornificare dalle mogli
Esatto. Se vai allo stadio a vedere scimmie e muzzy devi essere solo un coglione