Dare missili ad un comico non è una grande idea.
Arrivano sempre più immagini dell’attacco compiuto oggi alla stazione ferroviaria di Kramatorsk, nell’Ucraina orientale. I video documentano l’utilizzo di un razzo con la scritta in russo “per i nostri bambini”. I rottami giacciono su un prato vicino alla stazione.
Questi sono veramente delinquenti totali. Un missile Tochka-U usato dall’esercito ucraino è stato lanciato sulla stazione di Kramatorsk dove era in corso una evacuazione.
Gli ucraini accusano i russi e hanno spacciato il missile per un Iskander. Le foto smentiscono chiaramente questa versione.
Quindi: o hanno sbagliato mira – molto probabile – oppure sono dei delinquenti totali ed è l’ennesima false flag.
russian MOD statement pic.twitter.com/QiOd2YE2yh
— Russians With Attitude (@RWApodcast) April 8, 2022
Missile hit or fell down at Kramatorsk train station – Ukrainian side says it was two Russian "Iskander" missiles, but that's definitely a Tochka-U, no? pic.twitter.com/mzjVMT1L5b
— Russians With Attitude (@RWApodcast) April 8, 2022
russian MOD claims that the missile came from dobropolye (illustration is mine, not the MOD's) pic.twitter.com/KQwxhNi9Kl
— Russians With Attitude (@RWApodcast) April 8, 2022
Meno di un'ora fa, fascisti di Ukr hanno colpito con un missile Tochka-U l'area della stazione ferroviaria di Kramatorsk, civili erano radunati per l'evacuazione.
Sembra che lo abbiano fatto per accusare la Russia di presunti "attacchi alla popolazione civile" 😡😡😡😡 pic.twitter.com/s1AUuHSkjD— Uhtred🖤 (@Acmor3) April 8, 2022
I missili Tochka-U sono usati dall'esercito ucraino. Si tratta dello stesso tipo di missile che il 14 marzo uccise 23 civili nella russofona Donetsk. https://t.co/ZJF7uYWmp3
— Gilberto Trombetta 🧱 (@Gitro77) April 8, 2022
more GEOINT pic.twitter.com/E7lKH19CeU
— Russians With Attitude (@RWApodcast) April 8, 2022
