Striscia, Staffelli pestato dalle borseggiatrici rom: tre arresti – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono “borseggiatrici abituali” ma sono a piede libero e in Italia. Il primo passo di un governo serio deve essere una soluzione finale per il problema rom. Devono tornare tutti a casa propria. Che non è l’Italia.

Tre nomadi rom con precedenti, ritenute dagli investigatori abituali borseggiatrici sui treni della metropolitana, sono state fermate a Milano dalla polizia, intervenuta per due casi di aggressioni e minacce agli operatori della trasmissione Striscia la Notizia. Il tg satirico si sta occupando dei numerosi casi di borseggio sui convogli del metrò, dove le borseggiatrici rom si sono rese, rispetto al passato, meno individuabili dalla foggia degli abiti.

Rom incinte in trasferta a Milano: «Lì non ci arrestano, procura ci difende»

Il primo caso è avvenuto alle 13.30 di ieri alla fermata della MM2 Gioia, quando un operatore di 22 anni e una di 23 sono stati molestati da tre giovani nomadi che non volevano essere individuate e riprese. Una 19enne bosniaca, con precedenti, è stata denunciata per lesioni e interruzione di pubblico servizio dato che ha tirato la leva del freno d’emergenza per cercare di fuggire. L’operatrice 23enne è stata portata in ospedale dal 118 in codice verde per alcune contusioni.

Il secondo caso è avvenuto poco dopo, alle 14, nella stazione MM1 di Loreto, dove altri due operatori di Striscia, una donna di 38 anni e un uomo di 37, sono stati aggrediti. Le due borseggiatrici, di 21 e 22 anni, entrambe rom e con svariati precedenti, sono state denunciate per violenza privata e lesioni, dato che l’operatore ha riportato contusioni giudicate guaribili in 20 giorni all’ospedale Gaetano Pini. Sul posto è poi arrivato anche Valerio Staffelli, inviato e volto storico di Striscia la Notizia, non coinvolto però negli episodi.

Vox

Milano, aggrediti operatori di Striscia la Notizia da 3 ragazze rom

E ieri:

Prima nel mezzanino di una fermata della M2. Poi sulla M1. Due troupe di Striscia la Notizia, il programma di canale 5, sono state aggredite mercoledì pomeriggio a Milano mentre giravano un servizio sulle bande di ladre che agiscono proprio nelle metropolitane meneghine.

Il primo allarme è scattato alle 13.30 da Gioia. Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, due operatori – un 21enne e una 22enne – sono finiti nel mirino di tre donne, che si trovavano a bordo di un treno della verde. Infastidite dalle riprese, le tre avrebbero prima tirato il freno d’emergenza per bloccare la corsa del convoglio e avrebbero poi aggredito i due. Ad avere la peggio è stata la ragazza, che è stata portata in codice verde alla clinica Città studi, mentre il collega è stato medicato sul posto. Gli agenti della Polmetro intervenuti sono riusciti a bloccare una delle tre: si tratta di una 18enne, una cittadina bosniaca con numerosi precedenti per furti in metro, che è stata indagata a piede libero per lesioni personali e interruzione di pubblico ufficiale.

Poco più di mezz’ora dopo le scene si sono ripetute praticamente identiche a Loreto, dove a essere aggrediti sono stati un 36enne e una 37enne, poi ricoverata al pronto soccorso del Pini con una prognosi di 20 giorni per le ferite. I poliziotti hanno fermato e denunciato due ragazze di 20 e 21 anni, anche loro bosniache e anche loro con precedenti, che rispondono delle accuse di violenza privata e lesioni.




Un pensiero su “Striscia, Staffelli pestato dalle borseggiatrici rom: tre arresti – VIDEO”

  1. E draghimangiamerda si preoccupa che la troia del figlio non possa manifestare a Kiev rivendicando con orgoglio di prenderlo in culo

I commenti sono chiusi.