Spacciatori africani: “Voi italiani fate schifo” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Noi neri non moriamo voi bianchi sì”, così un immigrato in un video di alcuni mesi fa. Per lui niente ‘odio razziale’, ovviamente.

Ha anche un accento ‘locale’. A dimostrazione che si può anche simulare di essere qualcuno, ma non esserlo. Non saranno mai italiani.

Perché a loro è permesso tutto.

Come testimoniano le immagini di questa aggressione contro Vittorio Brumotti che documentava lo spaccio di droga al Parco Sempione di Torino. Anche durante la quarantena.

Vox

La cosa più inquietante è la rassegnazione dei cittadini: “E’ normale, è così”. Non è normale.

E i droni non seguono gli spacciatori. In questi anni hanno inseguito solo gli italiani:

C’è un piano di repressione delle libertà dei cittadini. E questo piano prevede la massiccia presenza di immigrati nel territorio.




7 pensieri su “Spacciatori africani: “Voi italiani fate schifo” – VIDEO”

  1. La scimmia in questo caso non ha tutti i torti, visto che a differenza loro, gran parte degli italiani non si ribelleranno nemmeno quando presto non avranno più nulla da perdere.

  2. Torneremo indietro e l’inquisizione sara’ uno scherzo confronto a quello che dovranno subire i globalisti e le pecore.Dovranno esistere solo processi sommari e nessun limite a torture e tipi di pene capitali.
    Deve arrivare il tempo della vendetta.

I commenti sono chiusi.