“Per il Corano non è stupro”. Così un’islamica catturata dalle milizie curde giustificava le violenze sulle schiave infedeli (cristiane e yazidi). Che è lo stesso messaggio dei predicatori islamici in Occidente. E hanno ragione: è scritto nel Corano. “Non si tratta di stupro”. Spiegava una delle mogli di un miliziano islamico.
“Sono di nostra proprietà”, spiegava. “Chi sono io per mettere in dubbio il Corano?”. E ha ragione, il Corano dice proprio così. Per questo l’islam che è religione del libro, non può e non deve essere riconosciuta dallo Stato italiano, sarebbe come riconoscere veri e propri abomini. Nonché regole incostituzionali.

Sono di nostra proprietà?
Perché anche lei violenta a le donne? L’omosessualità non è bandita dal corano?
Ovviamente i musulmani for moderati , muti stanno. 😠😠😠
ha ragione il beduino, il problema è dei disabili mentali occidentali di sinistra, che credono che chi si fa saltare in aria sia uno squilibrato ed un pazzo, non è assolutamente vero, sono coloro che applicano alla lettera sto libro di merda che è il corano, un libro fatto per opprimere e governare popoli ignoranti e della intelligenza delle capre che solitamente loro stessi accompagnano al pascola e con cui spesso e volentieri si accoppiano!, un libro fatto affinche’ il porco di maometto potesse controllare analfabeti peggio di lui, ecco perchè se uno scrive in un libro che i froci sono dei malati di mente , tutti a dargli addosso, se pero’ uno dice che nel corano c’è la eliminazione dei non mussulmani e che è diritto dei mussulmani stuprare le donne non mussulmane, ……. e che quindi la religione islamica che è una religione di merda non va tollerata ma va contrastata… tutti a stare zitti, ma vaffanculo coglioni