Ucraina, parlamentari filorussi aggrediti in tv – VIDEO

Vox
Condividi!

La guerra è già cominciata.

Vox

Cresce la tensione tra Russia e Ucraina e il nervosismo la fa da padrone anche nei dibattiti televisivi. Durante la trasmissione televisiva ucraina Libertà di parola, condotta dal giornalista Savik Shuster, c’è stata una violenta aggressione al parlamentare ucraino filorusso Nestor Shufrych da parte del giornalista Yuriy Butusov. Durante il talk show, Shufrych si è rifiutato di condannare Putin per aver schierato le truppe al confine, scatenando l’ira del giornalista che lo ha aggredito colpendolo al volto.

Nella stessa trasmissione erano presenti l’ex primo ministro Arseniy Yatsenyuk, che si è subito prodigato per dividere i due, e l’ex presidente Petro Poroshenko. Dopo aver calmato gli animi, la trasmissione è proseguita nonostante Nestor Shufrych presentasse vari graffi sul volto.




13 pensieri su “Ucraina, parlamentari filorussi aggrediti in tv – VIDEO”

  1. Ovvio anche li ci sono i giornalisti di merda per cui sei intelligente solo se la pensi come la pensano loro, purché tu sia filo negrxo filo beduino e filo frocio, e contro putin, altrimenti sei un rassista fassista

I commenti sono chiusi.