Pisa, immigrato tenta di violentare bambini: ne rapisce uno di 9 da mani sorellina

Vox
Condividi!

Un filippino di 52 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti delle volanti nei pressi della stazione di Pisa. L’uomo è accusato di tentato sequestro di minore: ieri prima di entrare in azione l’immigrato, con regolare permesso di soggiorno, ha osservato a lungo il bambino di 9 anni e poi lo ha afferrato per un braccio strappandolo dalle mani della sorellina.

VERIFICA LA NOTIZIA

A quel punto si è allontanato di corsa, tra il terrore della sorellina che iniziato a gridare richiamando immediatamente l’attenzione di alcuni passanti e solo il loro aiuto ha evitato il peggio: è riuscita a riprendere il fratellino e ad allontanarsi.

Vox

Nel frattempo la madre ha chiamato il 112 e in pochi minuti i poliziotti hanno prima circondato la zona e poi bloccato il 52enne, che è stato riconosciuto dalla ragazzina, mentre stava cercando di dileguarsi.

Nei giorni precedenti, ha ricostruito la polizia, il 52enne immigrato aveva preso di mira una 11enne fuori da una palestra, che spaventata ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine, per questo motivo l’uomo era già stato identificato e denunciato per molestie.




4 pensieri su “Pisa, immigrato tenta di violentare bambini: ne rapisce uno di 9 da mani sorellina”

  1. Però purtroppo dai vostri racconti emerge un fenomeno concreto che per arginarlo si è dovuti arrivare a misure estreme. Da noi non accadeva, posso assicurare che giocavo tutto il giorno in strada con le amichette/tti e mai nessuno di noi ha affrontato questi pericoli.
    Successivamente gli zingari, negli anni 80′, incominciavano a prendersi i bambini incustoditi. C’erano stati parecchi casi e poi oggi, come ti giri, il cane che hai al guinzaglio ti accorgi che un negro in calore te lo vuole coprire(storia vera!)
    Siamo messi male.

I commenti sono chiusi.