Salvini contro la giornalista: “Se lei vuole farsi le canne è libera, io non me le faccio…”

Vox
Condividi!

“Il quesito referendario sulla cannabis? Io sono contro ogni utilizzo di droga”, dice Matteo Salvini, parlando di fronte alla Corte Costituzionale, dove si stanno valutando i quesiti referendari sulla giustizia. “Sono contro la coltivazione, distribuzione e utilizzo di ogni genere di droga, se lei vuole farsi le canne, è libera di farlo, io no…”, sottolinea.

Un dei quesiti referendari al vaglio della Corte Costituzionale chiede di cancellare le pene per chi coltiva cannabis (carcere da 2 a 6 anni e multa da 26mila a 260mila euro) e la sanzione amministrativa della sospensione della patente.

Vox

Pensate. Non puoi lavorare senza un vaccino, cosa che nel caso danneggerebbe solo te, come andare in moto senza casco, ma vogliono che sia legale andare in moto dopo essersi fatti di canne.

Di Salvini non va bene questa ‘libertà’. Non è vero che è “libera di farsi le canne”, perché con questo suo vizio danneggia la comunità. Del resto è il concetto che sta di base al green pass, no?




3 pensieri su “Salvini contro la giornalista: “Se lei vuole farsi le canne è libera, io non me le faccio…””

  1. Dici bene, in più questo traditore del popolo italiano avrebbe dovuto finire la frase iniziata “non me le faccio… PIÙ”
    Ho collezionato una fotina spiritosa di lui adolescente e magrissimo quando (guarda caso!) militava nella FIGC con lo sguardo stravolto e fatto come un cocco.

I commenti sono chiusi.