Non bastava che spacciassero. Ora, grazie agli amici grillini dei cinesi, sono anche pericoli pubblici in monopattino.

E’ deceduta stamani in ospedale la seconda persona coinvolta nel grave incidente stradale che si è verificato ieri sera a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese, e che ha visto coinvolti una moto e un monopattino elettrico con alla guida un clandestino.
Lo hanno confermato carabinieri di Milano. Il conducente del micro veicolo era morto sul colpo, e stamani è purtroppo mancato anche il motociclista, che era stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
Le due vittime – in realtà la vittima è solo una – dell’incidente sono un 39enne, marocchino irregolare, che si trovava sul veicolo elettrico, e un 61enne del posto alla guida di una moto.
Dalle prime informazioni sui rilievi effettuati dai carabinieri, ieri sera, sembra che il conducente del monopattino stesse attraversando la strada dove si è verificato lo scontro, e sarebbe stato investito dal motociclista.
Non è dato sapere, al momento, se ci siano state manovre azzardate del piccolo mezzo e se fosse dotato di luci o meno.
In realtà basta sapere che non puoi attraversare la strada con un monopattino. Di quanti lutti sono colpevoli questi criminali che non dovrebbero essere in Italia e i loro sponsor politici?
Tutto detto: se non fosse stato in Italia, il motociclista italiano non sarebbe morto. Lamorgese è la vera assassina.

Nei tg ovviamente dicono che a essere stato investito è stato “quello” sul monopattino.
Ovvio.. il colorato va sempre incensato, sia mai che qualcuno si svegli
Siamo arrivati saturazione con questa gente di mm……..